Con il cuore pesante, gli italiani celebrano l’anno dell’eruzione del COVID-19

Cerimonie serali, con piantagione di alberi e servizi in chiesa, Italiani La domenica ha segnato un anno da quando il loro paese è stato conosciuto per la prima volta COVID-19 Morte.

Le città dell’Italia settentrionale furono inizialmente colpite e rinchiuse, e gli abitanti rendevano omaggio ai morti. Con una stima di 95.500 morti per virus, l’Italia ha la seconda epidemia più alta in Europa dopo la Gran Bretagna. Gli esperti dicono che il virus ha ucciso molte persone che non sono mai state testate.

Sebbene la prima ondata di epidemie abbia in gran parte avvolto la Lombardia e altre regioni settentrionali, la seconda è iniziata nell’autunno del 2020 e si è diffusa in tutto il paese.

I cittadini di Kodokno aprono un monumento alla morte di Kovit nel nord Italia. Il primo caso di COVID-19, diffuso a livello nazionale in Europa, è stato scoperto il 21 febbraio 2020, nella piccola città di Kodokno. Il giorno successivo la zona si è trasformata in una zona rossa, chiusa e tagliata fuori dal resto d’Italia. Chiunque se ne vada. (Abi)
Le autorità hanno svelato un monumento alla morte di Kovit a Kodogno, nel nord Italia. (Abi)

Il numero di nuove infezioni da virus corona è ostinatamente alto nonostante una barriera ai viaggi tra le regioni e in alcuni casi verso le città. Inoltre, le palestre, i cinema e i teatri sono chiusi e i ristoranti e i bar devono chiudere la sera. C’è un ordine di coprifuoco in tutto il paese dalle 22:00 alle 5:00.

Finora l’Italia ha confermato 2,8 milioni di casi.

È stato in un ospedale di Lombard, Kodokno, dove un medico ha riconosciuto quello che sarebbe passato alla storia della medicina come il primo caso COVID-19 noto in Occidente per un paziente senza alcun collegamento con l’epidemia in Asia, dove inizialmente un’infezione da virus corona apparso. La diagnosi è stata fatta la sera del 20 febbraio 2020, in un uomo atletico di 38 anni in buona salute.

Domenica 21 febbraio 2023 una persona suonerà la fisarmonica a Kodogno, nel nord Italia. (Abi)
Domenica 21 febbraio 2023 una donna ha attraversato l’edicola di Kodogno, nel nord Italia, con il titolo di un quotidiano locale “Covid, un anno dopo”. (Abi)
9 Banner dell’applicazione di notizie (9 Novità)

Ospedale di Kodokno Il paziente è stato trasferito in un altro ospedale ed è sopravvissuto dopo aver trascorso settimane in un respiratore.

Ma è stato nella città nord-orientale di Vovo, nella vicina regione Veneto, che il 21 febbraio 2020 è stata registrata la prima morte conosciuta per COVID-19 in Italia.

Al servizio commemorativo di Wow, i funzionari hanno piantato un albero. Una targa è stata eretta citando una frase del poeta italiano Yugo Boscolo, le cui opere sono ampiamente studiate dagli studenti delle scuole del paese. L’iscrizione dice: “Se un uomo si ricorda di lui non morirà mai”.

La prima morte conosciuta in Italia da COVID-19 fu Wo man di 77 anni, un pensionato con i tetti, che voleva giocare a carte.

Il 13 dicembre 2020, l’infermiera Marricio de Giacob si prende cura di un paziente nella terapia intensiva COVID-19 del Policlinico Dor Verkata. (Abi)