Produzione globale – EMG Italia nomina due sistemi Riddle Poliro per comunicazioni avanzate

Emittente italiana Global Production – EMG Italy ha aggiunto due sistemi di interfono wireless Rital Polero per migliorare la chiarezza, consentire la comunicazione attraverso più canali, aumentare le prestazioni nelle operazioni quotidiane e risparmiare denaro sulle applicazioni RF in ambienti di trasmissione all’aperto e studi televisivi.

“Poiché i sistemi Poliro sono in atto, otteniamo una facile comunicazione multicanale, la massima chiarezza e molte applicazioni, tutte caratteristiche che mancavano alle nostre precedenti soluzioni di interfono wireless”. Renato Mancini, CEO, Global Production – EMG Italy. “In ogni applicazione, sia nel furgone OP che in studio, il Poliro non ci ha mai deluso. Inoltre, non potremmo chiedere una migliore esperienza di assistenza clienti. “

Produzione globale – EMG Italia, parte del Gruppo EuroMedia (EMG), il più grande studio e struttura mobile d’Europa, è un partner di outsourcing della produzione che supporta i principali creatori di contenuti di eventi sportivi internazionali – Superbike World Championship (S) .BK), eventi live in In Italia e nel continente, intrattenimento, spettacoli televisivi e di fiction, musica e spettacoli. Produzione globale – EMG Italia ha parcheggiato il Polero sull’OP-6 e sull’OP-8, due camion in un furgone all’aperto chiamato The Float. I gruppi di produzione utilizzano il Polero come un sistema di interfono wireless autonomo o integrato con l’attuale infrastruttura Riddle Artist dei camion.

Affidabilità e stabilità sono le caratteristiche più importanti per la produzione globale – EMG Italia, e il Polero può alimentare fino a cinque antenne con un alimentatore esterno, garantendo la massima potenza e ridondanza dei dati.

Il Polero supporta 250 beltback e 100 antenne in una singola installazione. Il codec vocale ad alta definizione Polero offre sia un’elevata intelligenza del parlato sia un uso efficiente dello spettro RF, che supporta il doppio dei beltback per antenna per la stessa frequenza radio degli altri sistemi basati su DECD. L’esclusiva tecnologia ADR di Rydell riduce la sensibilità alle riflessioni multipath e utilizza Poliro per sfidare gli ambienti RF con cui altri sistemi lottano.

READ  30 Migliori Bilancia Cucina Digitale Professionale Testato e Qualificato

“Dal momento che Polero è veramente una soluzione plug-in and play che non dispone di configurazione IP, produzione globale – i team di EMG Italia possono configurare le antenne rapidamente e facilmente tramite la GUI web interna”, afferma. Giuseppe Angelo, Sales Manager per Riddle Italy. “Questo accelera i flussi di lavoro – un fattore chiave in ambienti di produzione live più veloci – e fa risparmiare denaro all’azienda sull’elevata durata di Bolero e sui costi ragionevoli della batteria e della licenza RF”.